Take-Two Interactive ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di BioShock 2, il richiestissimo sequel dell'ottimo sparatutto in soggettiva sviluppato originariamente da Irrational Games in esclusiva PC e Xbox 360, che è risultato difatti uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno.
Il nuovo BioShock 2 non sarà sviluppato dai membri di Irrational Games/2K Boston, bensì dai nuovi studi 2K Marin in California e sarà disponibile nel periodo che va da agosto a ottobre 2009. Tuttavia, Take-Two ha confermato che Ken Levine, responsabile dello sviluppo dell'originale BioShock, collaborerà e supervisionerà lo sviluppo di BioShock 2 che, allo stato attuale, non è stato ufficialmente confermato per nessuna piattaforma.
Sarà interessante vedere l'approccio del team 2K Marin allo sviluppo di BioShock 2, che sicuramente figurerà fra i titoli più attesi del prossimo anno, e se gli sviluppatori del nuovo studio californiano saranno in grado di ripetere l'ottimo lavoro profuso da Irrational Games. In attesa di maggiori dettagli ufficiali, non ci resta che rimandarvi a un prossimo aggiornamento in merito.
Saluti:Straicker
Recensione Bioshock 2
Pubblicato da Straicker alle 21:52
0 commenti:
Posta un commento