Recensione Uncharted 2: Among Thieves Ps3

Oggi vi parlero di questo nuovo gioco per ps3 questa recensione e una delle poche sul web per ora ..Godetevela




Dal momento che abbiamo brevemente giocato a Uncharted 2 di Colonia e di recente sono stati parte della Beta multiplayer, ci aspettavamo che fosse abbastanza divertente, ma prendendo per il culo? Accidenti, questo non e buono.

Sony ha cercato a lungo e duramente per la loro killer-app - una sola ragione per parte con il vostro denaro - ma sono venuto a breve. Killzone 2 era di buon aspetto, ma ha offerto molto poco in termini di originalità. LittleBigPlanet è stato mega-divertente, ma troppo di nicchia per molti. Ratchet & Clank è grande, ma troppo per giovani per conquistare le masse hardcore. Uncharted 2 ora riempie questo vuoto - quindi e un po per tutti'.

Si ambienta un paio di anni dopo gli eventi del gioco prima. Drake e Elena si sono divisi per motivi sconosciuti, e un tizio inglese, chiamato Flynn, assolda Nathan e Kiwi crumpet Chloe, per rubare una lampada antica a olio da un museo turco.


Sopra: Il furto turco museo in azione

Da qui, Drake finisce sulle tracce del terrorista Zoran Lazarevic ed i segreti di Marco Polo. e inizia una spedizione alla ricerca di Shangri La . Con-sangue sparso, scene incredibili di esplorazione e, naturalmente, difficili rompicapi che non potevano mancare.

Ma ciò che rende Uncharted 2 così dannatamente vicino alla perfezione?La sceneggiatura e i suoni sono semplicemente meravigliosi.

Si potrebbe dare una scossa per la chimica tra i personaggi in questo momento . ma è difficile non cadere per quando si gioca un ottima giocabilita pero ci vuole un minimo di esperienza negli sparatutto.

La grafica dei personaggi e convincente, hai la sensazione che gli attori sono reali . E 'ti tira dentro con la trama affascinante,

Spero vi sia utile Bye ::Straicker

0 commenti:

 


GameBlog - Templates Novo Blogger 2008
This template is brought to you by : allblogtools.com Blogger Templates